Abbiamo costituito legalmente l’”Associazione Comitato SiMeazza” per avere tutte le agibilità giuridiche per portare innanzi gli scopi e gli obbiettivi del nostro Comitato, in primo luogo, per avere il codice fiscale e poter aprire un conto corrente per raccogliere fondi per l’attività.
Il primo impegno è infatti quello di far fronte ai costi del ricorso presentato dai nostri legali al Tribunale Amministrativo Regionale avverso le due delibere della Giunta di Milano del novembre 2019 e del novembre 2021.

Quindi al momento, esistono due possibilità di sostenere la nostra causa:

• Partecipare come socio alla Associazione (il che comporta la possibilità di eleggere gli organi statutari, comitato direttivo, presidente, ecc. ) con il versamento di una quota minima di iscrizione di € 50 ( e ovviamente, lasciando al buon cuore e alle possibilità di ciascuno le cifre superiori al minimo).
  • Sostenere il Comitato con l’adesione morale e politica nel senso proprio del termine, e anche con una sottoscrizione o donazione libera che sostenga economicamente l’attività del Comitato.

Per associarsi o effettusare donazioni libere potete usare il modulo donazioni.

Sul sito pubblicheremo ovviamente i rendiconti economici finanziari della Associazione.

Qui pubblichiamo il rendiconto al 31 dicembre 2021.